Da Toronto il circuito ATP si sposta a Cincinnati, per il consueto appuntamento del “Western & Southern Open”, secondo Masters 1000 in preparazione degli US Open, da seguire fino a domenica 20 agosto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Con New York alle porte, il torneo dell’Ohio sarà un test importante per capire il livello dei big: al via, infatti, ci sono tutti i giocatori più forti, compreso Novak Djokovic che tornerà a giocare negli Stati Uniti a distanza di due anni dall’ultima volta. Sono quattro gli italiani in tabellone: sono Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego.
Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento dell’evento Masters 1000, in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center. La “squadra” tennis di Sky Sport che commenterà il torneo di Cincinnati sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano, Federico Zancan e Dario Massara, mentre al commento si alterneranno Raffaella Reggi, Paolo Lorenzi, Nicolò Cotto e Fabio Colangelo.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…