Da Toronto il circuito ATP si sposta a Cincinnati, per il consueto appuntamento del “Western & Southern Open”, secondo Masters 1000 in preparazione degli US Open, da seguire fino a domenica 20 agosto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Con New York alle porte, il torneo dell’Ohio sarà un test importante per capire il livello dei big: al via, infatti, ci sono tutti i giocatori più forti, compreso Novak Djokovic che tornerà a giocare negli Stati Uniti a distanza di due anni dall’ultima volta. Sono quattro gli italiani in tabellone: sono Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego.
Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento dell’evento Masters 1000, in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center. La “squadra” tennis di Sky Sport che commenterà il torneo di Cincinnati sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano, Federico Zancan e Dario Massara, mentre al commento si alterneranno Raffaella Reggi, Paolo Lorenzi, Nicolò Cotto e Fabio Colangelo.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…