Con un convincente doppio 6-3, il tennista italiano sconfigge il francese Arthur Rinderknech, numero 67 Atp, e conquista la semifinale del torneo 250 in corso in Cina. In semifinale Musetti -18esimo nel ranking e unico italiano in campo nella provincia di Sichuan- sfiderà domani alle 11.30 il russo Roman Safiullin, che si è qualificato grazie al ritiro dell’australiano Jordan Thompson, quando quest’ultimo era sotto di un set. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a martedì 26 settembre
Lorenzo Musetti ha battuto il francese Arthur Rinderknech -numero 67 Atp- nei quarti di finale dell’Open 250 di Chengdu in corso in Cina, nella provincia di Sichuan, con il punteggio di 6-3 6-3. Il tennista italiano si è così qualificato per le semifinali dove troverà il russo Roman Safiullin, qualificatosi grazie al ritiro dell’australiano Jordan Thompson quando quest’ultimo era in svantaggio di un set. Un match complessivamente buono quello giocato dall’italiano, numero 18 del mondo, più continuo rispetto a quanto fatto nel turno precedente contro Sekulic, e aiutato anche da una propensione all’errore del suo avversario. Musetti sfiderà Safiullin domani alle ore 11.30 in diretta su Sky Sport Tennis.
La Cucine Lube Civitanova sfrutta il turno casalingo nella quarta giornata di Regular Season per scalare la classifica di SuperLega…
A Mirandola la SAV Trebaseleghe lotta ma soccombe 3-1. I mussi scendono in campo con la formazione già vista partire…
La Joy Volley Gioia inciampa nella difficile trasferta di Tricase, cedendo in tre set all’Aurispa DFV Lecce, al termine di…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
Una domenica di prime volte e tante emozioni quella valida per il settimo turno di Regular Season di Serie A1 Tigotà,…
La Omag-MT San Giovanni in Marignano scrive una pagina di storia del volley romagnolo: nella settima giornata del campionato di…