Con un convincente doppio 6-3, il tennista italiano sconfigge il francese Arthur Rinderknech, numero 67 Atp, e conquista la semifinale del torneo 250 in corso in Cina. In semifinale Musetti -18esimo nel ranking e unico italiano in campo nella provincia di Sichuan- sfiderà domani alle 11.30 il russo Roman Safiullin, che si è qualificato grazie al ritiro dell’australiano Jordan Thompson, quando quest’ultimo era sotto di un set. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a martedì 26 settembre
Lorenzo Musetti ha battuto il francese Arthur Rinderknech -numero 67 Atp- nei quarti di finale dell’Open 250 di Chengdu in corso in Cina, nella provincia di Sichuan, con il punteggio di 6-3 6-3. Il tennista italiano si è così qualificato per le semifinali dove troverà il russo Roman Safiullin, qualificatosi grazie al ritiro dell’australiano Jordan Thompson quando quest’ultimo era in svantaggio di un set. Un match complessivamente buono quello giocato dall’italiano, numero 18 del mondo, più continuo rispetto a quanto fatto nel turno precedente contro Sekulic, e aiutato anche da una propensione all’errore del suo avversario. Musetti sfiderà Safiullin domani alle ore 11.30 in diretta su Sky Sport Tennis.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…