Si interrompe ai quarti di finale il cammino di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Buenos Aires. Il tennista carrarese, tornato in gara un mese dopo gli Australian Open, ha perso sulla terra argentina contro il peruviano Juan Pablo Varillas, n. 101 al mondo e proveniente dalle qualificazioni, che ha chiuso con un doppio 6-4 in meno di due ore di gioco. Una sconfitta a sorpresa per Musetti contro un avversario di caratura inferiore, ma che ha vissuto una giornata di grazia, senza commettere errori. L’azzurro è stato discontinuo e non è riuscito a trovare le sensazioni migliori, come dimostrato dai numeri: solo 58% di prime in campo con una resa del 65% e 11 punti su 42 vinti in risposta sulla prima di Varillas.
Archiviato un torneo che poteva regalare un percorso diverso, Musetti si sposterà adesso in Brasile per giocare l’ATP 500 di Rio de Janeiro. Come a Buenos Aires, l’azzurro sarà n. 3 del seeding alle spalle di Carlos Alcaraz e Cameron Norrie. Tra gli italiani nella entry list c’è anche Fabio Fognini che dovrà difendere la semifinale dello scorso anno.
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…