Finisce al 1° turno l’avventura di Fabio Fognini nel torneo ATP 250 di Buenos Aires. Il ligure, numero 66 del ranking, è stato eliminato all’esordio con un doppio 6-4 in un’ora e 37 minuti dal serbo Laslo Djere, numero 57 del mondo. Da segnalare anche un infortunio al piede sinistro, che non gli ha comunque impedito di terminare il match (dopo aver chiamato un medical time-out), ma che andrà valutato nei prossimi giorni. Fognini rimanda così la prima vittoria di questo 2023, in cui ha perso tutti e tre gli incontri giocati in singolare. La prossima settimana, inoltre, rischia di perdere diverse posizioni in classifica visto che si presentava in Sudamerica (dove ha centrato 2 titoli Atp a Vina del Mar nel 2014 e a San Paolo nel 2018) con ben 180 punti da difendere.
Per Djere ora ci sarà un secondo turno proibitivo contro l’ex numero 1 del mondo Carlos Alcaraz, al ritorno in campo dopo oltre tre mesi di stop. In tabellone resta Lorenzo Musetti, 3^ testa di serie del seeding, che al debutto se la vedrà con l’argentino Pedro Cachin (60 del ranking).
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…