Il campione dell’ATP 250 di Bastad, disputato sulla terra rossa svedese, è Andrey Rublev. Titolo numero 14 nel circuito maggiore per il 25enne russo, numero 7 del mondo, che s’impone 7-6, 6-0 in finale contro Casper Ruud (4° tennista del ranking). Una finale equilibrata solo nel primo set, dove il norvegese recupera un gioco di svantaggio ma cede 7-3 al tie-break. Partita che diventa poi in discesa per Rublev, che non concede nemmeno un gioco all’avversario nel secondo e ultimo parziale. Il russo conquista il suo secondo torneo nel 2023 (dopo il Masters 1000 di Monte-Carlo) e fa un passo avanti anche nella Race verso Torino, che coinvolge i migliori otto giocatori della stagione destinati al titolo di “Maestro”. Rublev sale infatti in quarta posizione scavalcando Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…