Il grande tennis non si ferma mai: dopo la scorpacciata di Wimbledon, il circus torna sulla terra rossa per la 75^ edizione del torneo ATP 250 di Bastad, in Svezia. Parterre di primo livello, con Ruud, Zverev, Rublev, Cerundolo e il nostro Lorenzo Musetti. Il torneo in diretta dal 17 al 23 luglio su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW
Da lunedì 17 a domenica 23 luglio, nuovo appuntamento con il grande tennis in diretta su Sky e in streaming su NOW. Si torna a giocare sulla terra rossa nel torneo ATP 250 di Båstad, in Svezia. Dopo Wimbledon, il circuito riparte dalle sfide infuocate sulla terra rossa europea. In Svezia si gioca la 75esima edizione del torneo di Båstad, uno degli appuntamenti più interessanti di questa parte della stagione, e che nel 2022 vide la vittoria dell’argentino Francisco Cerundolo. Il sudamericano è uno dei protagonisti da seguire, insieme al norvegese Casper Ruud, al russo Andrej Rublev, al tedesco Alexander Zverev e al nostro Lorenzo Musetti. In diretta su Sky e in streaming su NOW la copertura del torneo sarà importante fin dal primo turno, nella giornata di lunedì. Si parte alle 13.30, il canale di riferimento per tutta la settimana svedese sarà Sky Sport Tennis, canale 203. Approfondimenti e commenti su Sky Sport 24 anche nella rubrica settimanale “Il grande tennis”, in onda domani alle 15.45 sul canale 200.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…