Jannik Sinner si è ritirato dall’ATP 500 di Barcellona, quindi niente derby di quarti di finale contro Lorenzo Musetti, che accede senza giocare alla semifinale del torneo catalano.
La prima motivazione del ritiro è “infortunio”. In un secondo tweet del torneo, si parla invece di “Illness”, quindi un malasse o malattia.
Ieri Jannik, dopo il sofferto successo contro Nishioka, aveva escluso un infortunio, parlando solo di affaticamento e crampi. Il ritiro è arrivato last minute, visto che il canale social del torneo di Barcellona alle 10.50 aveva comunicato lo schedule di giornata, includendo come primo match sul campo centrale l’atteso derby azzurro che, purtroppo, non andrà in scena.
(il primo tweet)
🇮🇹 Lorenzo Musetti avanza a SF.
😔 Jannik Sinner no podrá jugar su partido de cuartos de final por lesión.
⏰ La jornada de este viernes empieza a la 1.00 pm.
¡Mucho ánimo, @janniksin! 😘 pic.twitter.com/squ2zYdCQq
— Barcelona Open Banc Sabadell (@bcnopenbs) April 21, 2023
(il secondo tweet del torneo)
🇮🇹 Lorenzo Musetti progresses to the #BCNOpenBS SF after the withdrawal of Jannik Sinner (illness).
Get well soon, @janniksin! 😘 pic.twitter.com/uebT6NC9CG
— Barcelona Open Banc Sabadell (@bcnopenbs) April 21, 2023
Al momento, nessuna parola da parte di Jannik sui propri canali social, vi aggiorneremo sulle condizioni del n.1 azzurro.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…