Si giocano oggi gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Italia in corsa grazie al solito Jannik Sinner, numero 4 del seeding, che dopo le semifinali di Monte-Carlo e Indian Wells e la finale di Miami, vuole migliorarsi in Catalogna. L’azzurro affronta il giapponese Yoshito Nishioka, n°35 del ranking: tra i due non ci sono precedenti. In campo anche Lorenzo Musetti, reduce dalla vittoria nel Principato contro Djokovic, che sfida il britannico Cameron Norrie, settima testa di serie del seeding. Anche in questo caso sarà una prima volta assoluta.
Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (canale 201) fino alle 18
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…