A Barcellona si completa il quadro degli ottavi di finale, con i match di 2° turno del torneo ATP 500 in corso sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. Quattro gli azzuri in campo, con gli occhi puntati sull’esordio nel torneo di Jannik Sinner, semifinalista a Monte-Carlo, e Lorenzo Musetti, reduce dal successo nel Principato contro Djokovic. Per l’altoatesino, quarta testa di serie del seeding, l’avversario sarà Diego Schwartzman, appena affrontato e battuto (con ritiro per un guaio fisico) sul rosso monegasco. Musetti se la vedrà invece con l’australiano Kubler. Francesco Passaro affronta l’argentino Francisco Cerundolo, 32 del ranking, mentre per Matteo Arnaldi l’avversario è il britannico Daniel Evans, 12^ testa di serie del seeding.
Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…