A Barcellona si completa il quadro degli ottavi di finale, con i match di 2° turno del torneo ATP 500 in corso sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. Quattro gli azzuri in campo, con gli occhi puntati sull’esordio nel torneo di Jannik Sinner, semifinalista a Monte-Carlo, e Lorenzo Musetti, reduce dal successo nel Principato contro Djokovic. Per l’altoatesino, quarta testa di serie del seeding, l’avversario sarà Diego Schwartzman, appena affrontato e battuto (con ritiro per un guaio fisico) sul rosso monegasco. Musetti se la vedrà invece con l’australiano Kubler. Francesco Passaro affronta l’argentino Francisco Cerundolo, 32 del ranking, mentre per Matteo Arnaldi l’avversario è il britannico Daniel Evans, 12^ testa di serie del seeding.
Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…