Atp Barcellona, dove vedere l’ATP 500 in tv e streaming

Archiviato il Masters 1000 di Monte-Carlo, il circuito maschile si sposta in Spagna per l’ATP 500 di Barcellona, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 23 aprile. Lo storico appuntamento con il “Barcelona Open”, giunto alla settantesima edizione, farà da trait d’union in vista dei prossimi “mille” di Madrid e Roma. Un test importante come testimoniato anche dalla entry list, guidata da Carlos Alcaraz che torna in campo dopo aver saltato Monte-Carlo per via di un’artrite post traumatica alla mano sinistra dopo la trasferta negli Stati Uniti. Folta anche la pattuglia degli italiani. In tabellone sono in quattro, capitanati da Jannik Sinner, n. 4 del seeding e reduce dalla semifinale nel principato. L’altoatesino debutterà al secondo turno così come Lorenzo Musetti, testa di serie n. 4. Al via anche Francesco Passaro, che debutterà contro il sempreverde Fernando Verdasco (in tabellone grazie a una wild card) e la coppia Giustino-Arnaldi, entrambi provenienti dalle qualificazioni.

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025