Archiviato il Masters 1000 di Monte-Carlo, il circuito maschile si sposta in Spagna per l’ATP 500 di Barcellona, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 23 aprile. Lo storico appuntamento con il “Barcelona Open”, giunto alla settantesima edizione, farà da trait d’union in vista dei prossimi “mille” di Madrid e Roma. Un test importante come testimoniato anche dalla entry list, guidata da Carlos Alcaraz che torna in campo dopo aver saltato Monte-Carlo per via di un’artrite post traumatica alla mano sinistra dopo la trasferta negli Stati Uniti. Folta anche la pattuglia degli italiani. In tabellone sono in quattro, capitanati da Jannik Sinner, n. 4 del seeding e reduce dalla semifinale nel principato. L’altoatesino debutterà al secondo turno così come Lorenzo Musetti, testa di serie n. 4. Al via anche Francesco Passaro, che debutterà contro il sempreverde Fernando Verdasco (in tabellone grazie a una wild card) e la coppia Giustino-Arnaldi, entrambi provenienti dalle qualificazioni.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…