Inizia bene il cammino ad Amburgo di Lorenzo Musetti. Campione in carica sulla terra rossa dell’Am Rothenbaum e reduce dalla semifinale a Bastad, il carrarino ha battuto all’esordio lo svedese Elias Ymer, n. 186 al mondo, con il punteggio di 6-4, 6-1 in un’ora e 16 minuti. Una prestazione in crescendo per Musetti che, dopo aver subito il break nel quarto game del primo set, è salito rapidamente di colpi, vincendo 11 dei successivi 13 giochi. L’azzurro è riuscito a far male soprattutto in risposta con il 68% di punti vinti sulla seconda di Ymer, mentre al servizio ha messo in campo il 72% di prime con una resa del 76%.
Inserito nella parte bassa del tabellone (guidata dalla testa di serie n. 2, Andrey Rublev), Musetti affronterà al secondo turno o il brasiliano Thiago Seyboth Wild o lo slovacco Jozef Kovalik. L’azzurro non ha precedenti con entrambi i giocatori.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…