Inizia bene il cammino ad Amburgo di Lorenzo Musetti. Campione in carica sulla terra rossa dell’Am Rothenbaum e reduce dalla semifinale a Bastad, il carrarino ha battuto all’esordio lo svedese Elias Ymer, n. 186 al mondo, con il punteggio di 6-4, 6-1 in un’ora e 16 minuti. Una prestazione in crescendo per Musetti che, dopo aver subito il break nel quarto game del primo set, è salito rapidamente di colpi, vincendo 11 dei successivi 13 giochi. L’azzurro è riuscito a far male soprattutto in risposta con il 68% di punti vinti sulla seconda di Ymer, mentre al servizio ha messo in campo il 72% di prime con una resa del 76%.
Inserito nella parte bassa del tabellone (guidata dalla testa di serie n. 2, Andrey Rublev), Musetti affronterà al secondo turno o il brasiliano Thiago Seyboth Wild o lo slovacco Jozef Kovalik. L’azzurro non ha precedenti con entrambi i giocatori.
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…
Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…