Buona la prima per Jannik Sinner al torneo ATP 250 di Adelaide. L’azzurro lascia le briciole al britannico Edmund, battuto con un netto 6-3, 6-2. Bene anche Novak Djokovic, che torna a giocare in singolare in Australia dopo due anni e batte il francese Lestienne. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
UNITED CUP: ITALIA AI QUARTI
Buona la prima per Jannik Sinner e Novak Djokovic nel torneo ATP 250 di Adelaide, in programma fino all’8 di gennaio su Sky Sport. Esce di scena, invece, Lorenzo Sonego, che spreca 9 set point contro il russo Daniil Medvedev e poi è costretto al ritiro sul 7-6, 2-1 in favore del russo a causa di un problema muscolare al braccio.
Jannik Sinner in versione ‘the machine’ nell’esordio stagionale. L’altoatesino lascia le briciole al britannico Kyle Edmund, in gara grazie al ranking protetto, battendo il britannico 6-3, 6-2 in un’ora e un quarto di gioco. Prestazione molto solida per Jannik, che ha piazzato in campo il 61% di prime e lasciato appena 5 punti con il proprio servizio. Ora l’asticella sale, visto che agli ottavi la sfida sarà contro l’idolo di casa Thanasi Kokkinakis, n°93 del mondo ma sempre molto a suo agio in Australia.
Novak Djokovic torna a giocare in singolare in Australia a due anni dall’ultima volta. Il serbo si lascia definitivamente alle spalle la vicenda legata all’espulsione di dodici mesi fa rifilando un netto 6-3, 6-2 al modesto francese Constant Lestienne. Per Nole si tratta della 30^ vittoria di fila in suolo ‘aussie’ e della 36^ nelle ultime 39 partite da maggio in avanti. In ottavi di finale sfiderà un altro transalpino decisamente alla portata, Quentin Halys.
Tutte le giornate di gara potranno essere seguite in diretta su Sky, il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis, e in streaming su NOW. Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Dario Massara e Pietro Nicolodi, mentre il commento sarà affidato a Nicolò Cotto e Raffaella Reggi.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…