Novak Djokovic vola in finale al torneo Adelaide International 1, il primo dei due ATP 250 nella capitale dello stato dell’Australia del Sud. Il serbo conquista la vittoria numero 32 di fila in terra australiana, dove non perde dal 2018, battendo il russo Daniil Medvedev con i parziali di 6-3, 6-4. Nole, che sul finire del primo set ha chiesto un medical-time out per un problema muscolare alla gamba, incontrerà in finale Sebastian Korda, che ha eliminato il giapponese Yoshihito Nishioka, ritiratosi all’inizio del secondo set. “Fortunatamente non era nulla di grave, altrimenti mi sarei ritirato per non peggiorare la situazione”, ha detto il serbo a fine partita. Domenica il match in diretta domenica mattina alle 8.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…