Novak Djokovic vola in finale al torneo Adelaide International 1, il primo dei due ATP 250 nella capitale dello stato dell’Australia del Sud. Il serbo conquista la vittoria numero 32 di fila in terra australiana, dove non perde dal 2018, battendo il russo Daniil Medvedev con i parziali di 6-3, 6-4. Nole, che sul finire del primo set ha chiesto un medical-time out per un problema muscolare alla gamba, incontrerà in finale Sebastian Korda, che ha eliminato il giapponese Yoshihito Nishioka, ritiratosi all’inizio del secondo set. “Fortunatamente non era nulla di grave, altrimenti mi sarei ritirato per non peggiorare la situazione”, ha detto il serbo a fine partita. Domenica il match in diretta domenica mattina alle 8.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…