Non dovrebbero esserci problemi per Matteo Berrettini negli ottavi di finale dell’ATP di Acapulco. Dopo aver superato Alex Molcan all’esordio, il tennista romano affronterà Elias Ymer in un altro match dove si presenta nettamente favorito: i betting analyst offrono il suo successo a 1,10, contro quello del suo avversario a quota 7. L’azzurro, riporta Agipronews, è avanti anche per la conquista del primo set, vista a 1,18, mentre lo svedese è visto a 4,25. Per quanto riguarda il set betting, in pole c’è il successo in due parziali di Berrettini a 1,35, seguito dall’1-2 a 3,75.
In campo anche il fratello Jacopo Berrettini, chiamato all’impresa contro Alex de Minaur. L’australiano è infatti favorito per il successo a 1,02, mentre il classe ’98 vede una complicata vittoria a quota 12.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…