Doppia gioia in casa Berrettini con i fratelli Matteo e Jacopo che si sono qualificati agli ottavi al torneo Atp 500 di Acapulco. Prima vittoria del 2023 in un torneo ATP, escludendo la United Cup, per Matteo (26 anni) con lo slovacco Alex Molcan che ha abbandonato la partita per un infortunio al polso sul punteggio di 6-0, 1-0 per l’azzurro. Ha festeggiato anche Jacopo Berrettini (24 anni), conquistando la sua prima vittoria Atp in carriera contro Oscar Otte. Il tedesco, che ha accusato un problema al ginocchio e ha chiesto un medical time out nel corso del tie-break del secondo set, si è ritirato quando era sotto 3-6, 7-6 (7-3), 2-1. Dopo aver ottenuto una wild card per le qualificazioni, Berrettini jr. è riuscito ad accedere al main draw grazie alle vittorie contro il francese Blancaneaux e il connazionale Darderi.
Dopo la vittoria, Jacopo ha usato parole al miele per suo fratello: “Senza di lui non sarebbe stato possibile. Non solo per la wild card ma per tutto. Lui è la mia ispirazione, è davvero un vero campione e davvero una bravissima persona. Per me è la persona più importante della mia vita”.
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…
Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Semifinali: Cavuto top scorer, Cominetti raggiunge quota 3.000 punti…
CISTERNA DI LATINA – Dopo aver superato le prime due giornate del girone playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley…
Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…