Dopo un primo turno sofferto, con due vittorie al terzo e decisivo set, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego si trovano di fronte nell’Atp di Halle per un posto nei quarti di finale. Sarà il secondo scontro diretto tra i due azzurri, con il primo vinto facilmente da Sinner, favorito anche sull’erba tedesca, a 1,27 e 1,28 contro il colpo del tennista torinese che oscilla tra 3,50 e 3,60 volte la posta.
Per i bookie, riferisce Agipronews, sarà sempre il numero uno d’Italia a spuntarla nel primo set, a 1,36, mentre per il risultato finale in pole c’è un altro 2-0 Sinner dato, a 1,76 con invece la vittoria di Sonego nell’ultimo parziale proposta a 7,20. Jannik Sinner è anche il favorito numero due per la vittoria del torneo di Halle, a quota 5, preceduto solo da Danil Medvedev, a 3,20. Più lontano invece Lorenzo Sonego, offerto campione a 19.
ATP 500 Halle
OWL ARENA – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Lorenzo Sonego vs [4] Jannik Sinner
2. Alexander Bublik vs Jan-Lennard Struff
3. [3] Andrey Rublev vs [WC] Yannick Hanfmann
4. Tallon Griekspoor vs [6] Hubert Hurkacz (non prima ore: 17:30)
TENNISPOINT COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Simone Bolelli / Andrea Vavassori vs [Q] Albano Olivetti / David Vega Hernandez
2. Nathaniel Lammons / Jackson Withrow vs [WC] Marcelo Demoliner / Andreas Mies OR [4] Kevin Krawietz / Tim Puetz (non prima ore: 12:30)
3. Marcelo Melo / John Peers vs Nicolas Jarry / Rafael Matos
ATP 500 Queen’s
Centre Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [7] Alex de Minaur vs Diego Schwartzman
2. Adrian Mannarino vs [3] Taylor Fritz
3. [1] Carlos Alcaraz vs Jiri Lehecka
4. [Q] Grigor Dimitrov vs [8] Francisco Cerundolo
Court 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [1] Wesley Koolhof / Neal Skupski vs Rohan Bopanna / Matthew Ebden
2. Daniel Evans / Lloyd Glasspool vs [2] Ivan Dodig / Austin Krajicek
3. Santiago Gonzalez / Edouard Roger-Vasselin vs [LL] Andre Goransson / Ben McLachlan OR [3] Rajeev Ram / Joe Salisbury (non prima ore: 17:30)
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…