Scritto da Tempia fugit
Il problema con Medvedev è che se si fa a pallate si mette 3 metri dietro alla riga. Sinner non sfonda e sui palleggi prolungati perde perchè l’altro sbaglia pochissimo. Un po’quello che ha tentato Dimitrov, buttarla sullo scambio e sfruttare la sua buona consistenza. Peccato che Medvedev ha oltre la consistenza una battuta devastante e la capacità di tirare sassate micidiali. Penso sia la vera nemesi per Sinner. Vero anche che le partite tra campioni vivono di episodi, speriamo che sia la giornata si Sinner. Certo che questo percorso doveva farlo a Shanghai non a Pechino, tutta sta fatica per 500 punti non si può vedere
Jannik non deve fare il giuoco di Daniil. Cahill e Vagnozzi gli daranno dei consigli, io spero di vedere delle variazioni, dei punti con non troppi scambi come fece a R’dam, vedere palle corte, qualche serve and volley, qualche servizio in kick ad uscire sul rovescio, e sassate agli angoli. Detto questo, dico 2-0 per il russo nella speranza di portargli sfiga
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…