Scritto da Tempia fugit
Il problema con Medvedev è che se si fa a pallate si mette 3 metri dietro alla riga. Sinner non sfonda e sui palleggi prolungati perde perchè l’altro sbaglia pochissimo. Un po’quello che ha tentato Dimitrov, buttarla sullo scambio e sfruttare la sua buona consistenza. Peccato che Medvedev ha oltre la consistenza una battuta devastante e la capacità di tirare sassate micidiali. Penso sia la vera nemesi per Sinner. Vero anche che le partite tra campioni vivono di episodi, speriamo che sia la giornata si Sinner. Certo che questo percorso doveva farlo a Shanghai non a Pechino, tutta sta fatica per 500 punti non si può vedere
Jannik non deve fare il giuoco di Daniil. Cahill e Vagnozzi gli daranno dei consigli, io spero di vedere delle variazioni, dei punti con non troppi scambi come fece a R’dam, vedere palle corte, qualche serve and volley, qualche servizio in kick ad uscire sul rovescio, e sassate agli angoli. Detto questo, dico 2-0 per il russo nella speranza di portargli sfiga
Domani pomeriggio i bianconeri di Sonepar Padova scenderanno in campo alla Kioene Arena per il primo allenamento congiunto della preseason.…
Il Cisterna Volley torna in campo domani (sabato 20 settembre) al palazzetto di Cisterna (ore 18) per affrontare di nuovo…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime 4 giornate di campionato. Si parte lunedì 20 ottobre Una nuova emozionante stagione di…
Serie A2 Credem BancaLa programmazione delle partite di Regular Season con anticipi e posticipi La Lega Pallavolo Serie A rende…
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …