Matteo Berrettini conquista i quarti di finale del torneo ATP 500 di Acapulco. L’azzurro ha superato senza troppe difficoltà lo svedese Elias Ymer, numero 170 della classifica mondiale e ripescato nel tabellone come lucky loser. Il tennista romano si è imposto in due set (6-3, 6-3), grazie soprattutto a tre break: i primi due sono maturati nel primo set, mentre il terzo break è arrivato nel nono game del secondo set, chiudendo di fatto il match dopo un’ora e 34 minuti. Ai quarti di finale Matteo Berrettini sfiderà Holger Rune, che ha eliminato facilmente il portoghese Nuno Borges per 6-0, 6-2.
Finisce qui invece il percorso di Jacopo Berrettini, in quella che probabilmente fin qui è la settimana più bella della sua carriera. Il fratello minore di Matteo, dopo aver debuttato e conquistato la prima vittoria nel tabellone principale di un torneo ATP, si è dovuto arrendere ad Alex De Minaur negli ottavi di finale. L’australiano ha battuto Jacopo 6-1, 6-0 in poco più di un’ora di gioco.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…