Matteo Berrettini conquista i quarti di finale del torneo ATP 500 di Acapulco. L’azzurro ha superato senza troppe difficoltà lo svedese Elias Ymer, numero 170 della classifica mondiale e ripescato nel tabellone come lucky loser. Il tennista romano si è imposto in due set (6-3, 6-3), grazie soprattutto a tre break: i primi due sono maturati nel primo set, mentre il terzo break è arrivato nel nono game del secondo set, chiudendo di fatto il match dopo un’ora e 34 minuti. Ai quarti di finale Matteo Berrettini sfiderà Holger Rune, che ha eliminato facilmente il portoghese Nuno Borges per 6-0, 6-2.
Finisce qui invece il percorso di Jacopo Berrettini, in quella che probabilmente fin qui è la settimana più bella della sua carriera. Il fratello minore di Matteo, dopo aver debuttato e conquistato la prima vittoria nel tabellone principale di un torneo ATP, si è dovuto arrendere ad Alex De Minaur negli ottavi di finale. L’australiano ha battuto Jacopo 6-1, 6-0 in poco più di un’ora di gioco.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…