Scelta inspiegabile quella di Berrettini di iscriversi ad un torneo ogni 20 giorni e nemmeno a quelli con giocatori di minor spessore,la scelta di Sinner è corretta perché ormai per la sua classifica un 250 non gli serve a nulla inoltre può andare in fondo ad ogni torneo perciò è meglio non sovraccaricarsi troppo di fatica che c’è anche la coppa Davis,Berettini invece ragiona ancora come un top 10,non capisce che se al momento è fuori dalla top 50 è solo colpa sua,ha bisogno di ritrovare forma e fiducia e questo si conquista solo con tante partite e vittorie,molto probabilmente non verrà neanche schierato a Bologna se non all’ultima partita a qualificazione acquisita,se gioca uno torneo al mese e viene sconfitto subito non ne esce più da questo ciclo negativo
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…