Scritto da zedarioz
Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry
Suggerirei a Sonego ed Arnaldi di iscriversi al Wiston salemMi sa che è tardi…
Arnaldi mi sembra che abbia rinunciato a preparare gli US OPEN per consolidare la classifica. Per quest’anno può essere soddisfatto così. Speriamo che faccia progressi verso fine anno anche sulle superfici più veloci, perchè gli manca poco per essere competitivo anche lì.
Arnaldi è iscritto alle Q di Toronto ed è il 4° alternate di quelle di Cincinnati, ed ha quindi buone possibilità di entrarci. Non c’è miglior modo di preparare gli USO che disputare le Q dei Masters che lo precedono. Giocare un torneo la settimana precedente può, oltre al rischio di infortuni, influire negativamente sulla preparazione. Invece la Q di questi tornei equivalgono ad un primo turno di Slam.
Sonego, secondo me, se gioca almeno qualche partita nei due Masters (oggi è entrato nel MD di Cincinnati al posto di Carreno B.) si ritira da WS
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…