Scritto da zedarioz
Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry
Suggerirei a Sonego ed Arnaldi di iscriversi al Wiston salemMi sa che è tardi…
Arnaldi mi sembra che abbia rinunciato a preparare gli US OPEN per consolidare la classifica. Per quest’anno può essere soddisfatto così. Speriamo che faccia progressi verso fine anno anche sulle superfici più veloci, perchè gli manca poco per essere competitivo anche lì.
Arnaldi è iscritto alle Q di Toronto ed è il 4° alternate di quelle di Cincinnati, ed ha quindi buone possibilità di entrarci. Non c’è miglior modo di preparare gli USO che disputare le Q dei Masters che lo precedono. Giocare un torneo la settimana precedente può, oltre al rischio di infortuni, influire negativamente sulla preparazione. Invece la Q di questi tornei equivalgono ad un primo turno di Slam.
Sonego, secondo me, se gioca almeno qualche partita nei due Masters (oggi è entrato nel MD di Cincinnati al posto di Carreno B.) si ritira da WS
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…