Scritto da zedarioz
Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry
Suggerirei a Sonego ed Arnaldi di iscriversi al Wiston salemMi sa che è tardi…
Arnaldi mi sembra che abbia rinunciato a preparare gli US OPEN per consolidare la classifica. Per quest’anno può essere soddisfatto così. Speriamo che faccia progressi verso fine anno anche sulle superfici più veloci, perchè gli manca poco per essere competitivo anche lì.
Arnaldi è iscritto alle Q di Toronto ed è il 4° alternate di quelle di Cincinnati, ed ha quindi buone possibilità di entrarci. Non c’è miglior modo di preparare gli USO che disputare le Q dei Masters che lo precedono. Giocare un torneo la settimana precedente può, oltre al rischio di infortuni, influire negativamente sulla preparazione. Invece la Q di questi tornei equivalgono ad un primo turno di Slam.
Sonego, secondo me, se gioca almeno qualche partita nei due Masters (oggi è entrato nel MD di Cincinnati al posto di Carreno B.) si ritira da WS
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…