Scritto da Gino
E Sinner non è iscritto a nessuno di questi tornei?Vabbè che l’erba non è la sua priorità però non può contare solo su Parigi,per i prossimi 2 mesi non difende nulla,sarebbe il caso mettere fieno in cascina
L’anno scorso ha dimostrato che su erba può fare benissimo con un percorso a Wimbledon straordinario che quasi sfiorava l’impresa vera.
Farà sicuramente uno dei due 500 e, se vanno male, eastbourn o maiorca
Più che altro speriamo che Matteo possa rimettersi in forma per Wimbledon ed arrivarci in una posizione in classifica decente…Se nel mese tra la fine del RG e l’inizio di wimbledon si rimette in forma MAtteo può fare bene a Londra anche in questa disgraziata stagione.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…