Nel torneo ATP 250 di Santiago arriva la sconfitta dell’azzurro Riccardo Bonadio contro Laslo Djere, n.55 del ranking nel secondo turno del torneo cileno. Bonadio si è arreso in due set, con il punteggio di 75 75, a causa dei break subiti nel dodicesimo gioco di entrambi i parziali.
Nonostante la sua prestazione sia stata positiva, con un alto livello di gioco e una grande determinazione in campo, Bonadio non è riuscito a tenere testa al tennista serbo che ha dimostrato di avere maggior esperienza e capacità tattiche nei momenti che contavano dell’incontro.
In particolare, sono stati fatali i momenti di calo di concentrazione di Bonadio, che hanno permesso a Djere di approfittare dei suoi errori e di concludere i set a proprio favore.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…