Nel torneo ATP 250 di Santiago arriva la sconfitta dell’azzurro Riccardo Bonadio contro Laslo Djere, n.55 del ranking nel secondo turno del torneo cileno. Bonadio si è arreso in due set, con il punteggio di 75 75, a causa dei break subiti nel dodicesimo gioco di entrambi i parziali.
Nonostante la sua prestazione sia stata positiva, con un alto livello di gioco e una grande determinazione in campo, Bonadio non è riuscito a tenere testa al tennista serbo che ha dimostrato di avere maggior esperienza e capacità tattiche nei momenti che contavano dell’incontro.
In particolare, sono stati fatali i momenti di calo di concentrazione di Bonadio, che hanno permesso a Djere di approfittare dei suoi errori e di concludere i set a proprio favore.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…