Lorenzo Musetti è stato eliminato al primo turno del torneo ATP 250 di Santiago del Cile dall’ottimo spagnolo Jaume Munar, il quale è riuscito a vincere la partita senza lasciare spazio per le sorprese, chiudendo il match con un punteggio di 6-4 6-4 in soli un’ora e trentuno minuti.
Il giovane tennista italiano, molto falloso e poco ispirato, è apparso decisamente lento e privo della giusta grinta per poter invertire l’inerzia della partita. Sin dal primo game, Musetti è stato punto a freddo e ha subito il break che gli è stato fatale per l’assegnazione della prima frazione.
Nonostante le poche occasioni per poter tornare in partita, Musetti è riuscito ad arrivare per altre due volte alla palla break nel secondo set, ma senza fortuna. Munar, con mestiere, è riuscito a strappare la battuta al giovane italiano e ad andare avanti di un set e un break. Musetti si è trovato sul baratro, sotto 6-4 3-1, e non è riuscito a reagire, consegnando la partita all’avversario.
Questa è stata sicuramente una prestazione da dimenticare per Lorenzo Musetti, che ha avuto difficoltà a trovare il giusto ritmo di gioco e a sfruttare le poche occasioni a disposizione.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…