Jannik Sinner non esordirà stasera, come da programma, all’ATP 250 di Montpellier. L’azzurro, testa di serie n.2 e già al secondo turno, infatti approfitta del ritiro del suo avversario, l’ungherese Marton Fucsovics, e quindi si ritrova ai quarti di finale del torneo francese senza giocare. Anzi, senza aver giocato ancora un match.
Al momento non è stato comunicato il motivo del forfait di Fucsovics, che al primo turno aveva battuto il tennista locale Geoffrey Blancaneaux per 7-5 5-7 6-0.
Nei quarti il classe 2001 di San Candido aspetta il vincente della sfida tra Lorenzo Sonego e il serbo Filip Krajinovic, in programma domani come terzo incontro sul campo n.1.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…