Jannik Sinner non esordirà stasera, come da programma, all’ATP 250 di Montpellier. L’azzurro, testa di serie n.2 e già al secondo turno, infatti approfitta del ritiro del suo avversario, l’ungherese Marton Fucsovics, e quindi si ritrova ai quarti di finale del torneo francese senza giocare. Anzi, senza aver giocato ancora un match.
Al momento non è stato comunicato il motivo del forfait di Fucsovics, che al primo turno aveva battuto il tennista locale Geoffrey Blancaneaux per 7-5 5-7 6-0.
Nei quarti il classe 2001 di San Candido aspetta il vincente della sfida tra Lorenzo Sonego e il serbo Filip Krajinovic, in programma domani come terzo incontro sul campo n.1.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…