Scritto da lucas
Scritto da Asni
Ho visto che Sinner dopo Montpellier e Rotterdam si è iscritto anche a Marsiglia, giocando quindi 3 settimane consecutive.
Si desume che, nella settimana dei due 500 di Dubai e Acapulco, anticiperà la partenza per gli Usa dove prenderà parte al Sunshine Double.La sua programmazione non mi trova d’accordo. Se proprio deve giocare 3 settimane consecutive io avrei giocato Rotterdam, Marsaglia e Dubai.
Dopotutto Jannick è un top player e dovrebbe giocare gli atp 500, non i 250.
Niente vieta di iscriversi anche a 4 tornei di fila.
Fra Dubai e l’inizio di Indian Wells il tempo per trasferirsi c’è ampiamente.
Può scegliere anche di iscriversi a tutti e 4 i tornei e decidere fra Marsiglia e Dubai dopo che ha giocato i primi due.
In ogni caso fa bene a preparare al meglio i tornei americani e spostarsi a Dubai può non essere la scelta migliore.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…