Scritto da lucas
Scritto da Asni
Ho visto che Sinner dopo Montpellier e Rotterdam si è iscritto anche a Marsiglia, giocando quindi 3 settimane consecutive.
Si desume che, nella settimana dei due 500 di Dubai e Acapulco, anticiperà la partenza per gli Usa dove prenderà parte al Sunshine Double.La sua programmazione non mi trova d’accordo. Se proprio deve giocare 3 settimane consecutive io avrei giocato Rotterdam, Marsaglia e Dubai.
Dopotutto Jannick è un top player e dovrebbe giocare gli atp 500, non i 250.
Niente vieta di iscriversi anche a 4 tornei di fila.
Fra Dubai e l’inizio di Indian Wells il tempo per trasferirsi c’è ampiamente.
Può scegliere anche di iscriversi a tutti e 4 i tornei e decidere fra Marsiglia e Dubai dopo che ha giocato i primi due.
In ogni caso fa bene a preparare al meglio i tornei americani e spostarsi a Dubai può non essere la scelta migliore.
CISTERNA DI LATINA – Nella seconda giornata del girone dei Playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley esce sconfitto contro…
È il giorno della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, con il nostro azzurro Lorenzo Musetti che affronta il n.…
Voglia di provare a regalare a Reggio Calabria un sogno.La finalissima per la Serie A2. Si conosce già, la formazione…
Domotek Volley Reggio Calabria: Il capitano Laganà lancia la sfida verso gara due Reggio Calabria, 12 aprile 2025 – Una…
LUSAIL (Qatar) - Quarto appuntamento del Motomondiale 2025 con il Gp del Qatar: Marc Marquez, nella MotoGp, prova a riprendere…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…