Scritto da Mimmo
Non capisco la scelta di Musetti,dopo la debacle in sud America ci riprova in Marocco, con gli stessi che c’è le hanno suonate,e poi che fai allenamento sul cemento per poi passare di nuovo alla terra rossa e ritornare di nuovo sul cemento per il 1000 di Miami?!! Sarebbe stato meglio continuare sul cemento e poi iniziare la stagione sulla terra rossa
Direi che la cosa che lascia perplessi è questa mancanza di ambizione nell’affrontare i migliori in questo inizio anno! Imboscarsi in tornei secondari forse adombra qualche problema più profondo che noi non conosciamo.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…