ATP 250 Lione e Ginevra: Entry list Md e Qualificazioni. Uscite anche le quali

Scritto da Vito
Fossi in Sinner ad uno di questi 250 mi iscriverei,non si può sapere come può andare a Roma, se dovesse andare male e per male intendo che non riesce ad andare oltre gli ottavi non solo si ritrova con pochissime partite disputate in preparazione del Roland Garros ma subirebbe un pesante danno al livello di race e di classifica ufficiale con la possibile uscita dalla top 10 ed un sorteggio più ostico a Parigi

Per uscire dai top 10 dopo Roma ci vuole un cataclisma, cioè oltre a un’alimentazione precoce del nostro anche torneoni di Khachanov o Tiafoe (ma tipo una finale o due semi nei due tornei), oltre a Aliassime piuttosto avanti oppure a un rientro subito vincente di Nadal.
In ogni caso la classifica del lunedì dopo Roma é quella che determina le teste di serie a Parigi, quindi in quest’ottica non serve a nulla iscriversi a uno di questi tre tornei.
Per quanto riguarda la classifica, l’importante é avere 7 buoni “best others”: Sinner se oggi vincesse un 250 dovrebbe comunque lasciare 90 punti. Stessa cosa per la race, quest anno fra i non mandatory ha già Montecarlo, una finale di 500 e un titolo in un 250. Non c’è bisogno di fare 250 per risollevare la classifica, quella se la deve fare arrivando bene ai big titles


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, “La Linguaccia” rinnova la collaborazione

“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…

18 Settembre 2025
  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025