Non sorprende, dato il successo della passata stagione. L’ATP 250 di Tel Aviv, entrato nel circuito mondiale l’anno scorso, ha rinnovato la sua licenza per un’altra stagione, come confermato dall’ATP stessa. Tuttavia, ci sono novità in arrivo per il 2023.
Il torneo israeliano subirà infatti un cambio di date. Mentre nel 2022 si è disputato tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, le nuove date saranno comprese tra il 5 e l’11 novembre, coincidendo con l’ATP 250 di Metz. Pertanto, il torneo si svolgerà nella settimana successiva al Masters 1000 di Parigi e quella precedente alle ATP Finals.
Di conseguenza, è ragionevole attendersi che il tabellone possa includere alcuni grandi nomi, come già avvenuto nella scorsa edizione. Il campione in carica è Novak Djokovic, attualmente al primo posto del ranking mondiale.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…