ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch: Jannik Sinner viene sconfitto in modo inaspettato da Emil Ruusuvuori

Jannik Sinner, non è riuscito a rispettare i pronostici della vigilia al torneo ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch 2023. Sinner è stato infatti sconfitto in due set da Emil Ruusuvuori, salutando così anzitempo il torneo.

La prestazione dell’azzurro è stata estremamente negativa. Sinner non è riuscito a trovare una contromisura efficace alla potente prima di servizio del suo avversario finlandese, ed è sembrato impotente di fronte al dominio di Ruusuvuori nello scambio. Sinner ha commesso troppi errori gratuiti, che hanno ulteriormente danneggiato le sue possibilità di vittoria.

Ruusuvuori, dall’altra parte della rete, ha sovrastato Sinner con una potenza di colpi decisamente superiore. Alla fine, il match ha visto la vittoria del finlandese con il punteggio di 6-3 6-4, in un incontro che ha durato appena 1h21′.

Per Sinner si tratta di una sconfitta dolorosa, la prima in carriera a livello ATP contro Ruusuvuori. Nei cinque incontri precedenti, infatti, l’italiano aveva sempre avuto la meglio sul tennista di Helsinki.

Tuttavia, nella partita di oggi, non c’è spazio per recriminazioni. Non solo la prestazione di Sinner è stata al di sotto delle aspettative, ma anche quella di Ruusuvuori è stata notevolmente elevata. Il tennista finlandese ha giocato un match praticamente perfetto, meritandosi ampiamente la vittoria e l’accesso alla semifinale.

Ora, a separare Ruusuvuori dall’atto conclusivo del torneo c’è il beniamino di casa, Tallon Griekspoor. I tifosi sono in attesa di vedere se il finlandese sarà in grado di replicare la buona performance mostrata contro Sinner.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

Passaro-Khachanov all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partitaPassaro-Khachanov all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita
  • Tennis

Passaro-Khachanov all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…

11 Maggio 2025
Moto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: gare, orari e dove vederlo in tv e streamingMoto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: gare, orari e dove vederlo in tv e streaming
  • Motori

Moto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: gare, orari e dove vederlo in tv e streaming

ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…

11 Maggio 2025
MotoGP diretta Le Mans: segui la gara con Bagnaia e MarquezMotoGP diretta Le Mans: segui la gara con Bagnaia e Marquez
  • Motori

MotoGP diretta Le Mans: segui la gara con Bagnaia e Marquez

Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…

11 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Fils elimina Tsitsipas, Medvedev agli ottavi

Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…

11 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner sui social dopo la vittoria all’Atp Roma con Navone: “Che bello, grazie per ieri”

Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…

11 Maggio 2025
  • Volley

Rocco Barone confermato: sarà ancora centrale a Reggio Emilia.

COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…

11 Maggio 2025