ATP 250 Cordoba: Sconfitta al primo turno per Andrea Vavassori

Andrea Vavassori, proveniente dalle qualificazioni, ha subito una sconfitta al primo turno del torneo ATP 250 di Cordoba contro Guido Pella. Vavassori ha ceduto con il risultato di 6-2, 6-2.

Nel primo set, Vavassori ha ceduto la battuta due volte, mettendo Pella in una posizione di vantaggio. Nonostante i suoi sforzi, Vavassori non è riuscito a recuperare il gap e ha perso il set con il punteggio di 6-2.
Nel secondo set, Andrea ha avuto un avvio promettente, conducendo 1-0 con il servizio a disposizione. Tuttavia, Pella ha dimostrato la sua esperienza e abilità sul campo, vincendo sei dei sette game a disposizione chiudendo il set e la partita con il punteggio di 6-2.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Trionfo Sinner a Wimbledon, Cahill svela il dietro le quinte: dal pisolino alla festa

Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…

18 Luglio 2025
  • Volley

Avvio di campionato in salita per la ErmGroup Altotevere

Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…

18 Luglio 2025
  • Volley

Formule e date della SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…

18 Luglio 2025
  • Volley

Raduno Lube dopo Ferragosto, staff rodato. Parla Enrico Massaccesi

Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuova convocazione in azzurro per Luca Loreti

Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

18 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Nasari è un nuovo giocatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…

18 Luglio 2025