Il torneo di tennis ATP 250 di Cordoba è in pieno svolgimento ed è arrivato alla sua terza giornata. Nel primo turno del torneo argentino, buona prova di Marco Cecchinato che ha superato per 6-2 7-6 (4) il sudamericano Facundo Bagnis. La partita è stata combattuta nel secondo parziale e ha visto Cecchinato vincere con due break il primo set, prima di chiudere il set con un break decisivo nel’ottavo gioco. Nel secondo parziale, Cecchinato ha mancato un vantaggio di 5-3, ma è riuscito a vincere la partita al tiebreak, che ha conquistato per 7 punti a 4.
Marco ora affronterà il tennista argentino Federico Coria, numero 67 ATP, nel secondo turno. Sarà una sfida interessante tra due tennisti che hanno mostrato buona forma finora in questo torneo.
D’altra parte, Luciano Darderi è stato sconfitto nel secondo turno da Baez con il punteggio di 6-3 6-4. Darderi non è riuscito mai a brekkare il suo avversario pur avendo avuto tre palle break a disposizione (una sul 4 pari del secondo set).
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…