Il torneo di tennis ATP 250 di Cordoba è in pieno svolgimento ed è arrivato alla sua terza giornata. Nel primo turno del torneo argentino, buona prova di Marco Cecchinato che ha superato per 6-2 7-6 (4) il sudamericano Facundo Bagnis. La partita è stata combattuta nel secondo parziale e ha visto Cecchinato vincere con due break il primo set, prima di chiudere il set con un break decisivo nel’ottavo gioco. Nel secondo parziale, Cecchinato ha mancato un vantaggio di 5-3, ma è riuscito a vincere la partita al tiebreak, che ha conquistato per 7 punti a 4.
Marco ora affronterà il tennista argentino Federico Coria, numero 67 ATP, nel secondo turno. Sarà una sfida interessante tra due tennisti che hanno mostrato buona forma finora in questo torneo.
D’altra parte, Luciano Darderi è stato sconfitto nel secondo turno da Baez con il punteggio di 6-3 6-4. Darderi non è riuscito mai a brekkare il suo avversario pur avendo avuto tre palle break a disposizione (una sul 4 pari del secondo set).
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…