Il torneo di tennis ATP 250 di Cordoba è in pieno svolgimento ed è arrivato alla sua terza giornata. Nel primo turno del torneo argentino, buona prova di Marco Cecchinato che ha superato per 6-2 7-6 (4) il sudamericano Facundo Bagnis. La partita è stata combattuta nel secondo parziale e ha visto Cecchinato vincere con due break il primo set, prima di chiudere il set con un break decisivo nel’ottavo gioco. Nel secondo parziale, Cecchinato ha mancato un vantaggio di 5-3, ma è riuscito a vincere la partita al tiebreak, che ha conquistato per 7 punti a 4.
Marco ora affronterà il tennista argentino Federico Coria, numero 67 ATP, nel secondo turno. Sarà una sfida interessante tra due tennisti che hanno mostrato buona forma finora in questo torneo.
D’altra parte, Luciano Darderi è stato sconfitto nel secondo turno da Baez con il punteggio di 6-3 6-4. Darderi non è riuscito mai a brekkare il suo avversario pur avendo avuto tre palle break a disposizione (una sul 4 pari del secondo set).
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…