Fabio Fognini ha subito una sconfitta nel primo turno del torneo ATP 250 di Buenos Aires. Il tennista ligure, reduce da un infortunio, è stato battuto da Laslo Djere con il risultato di 6-4, 6-4.
Nel primo set, Fognini ha perso la battuta sul 4-4, in un momento critico della partita che gli ha impedito di prendere il controllo del set. L’azzurro non è riuscito a ribrekkare e ha perso il primo set per 6-4.
Nel secondo set, Fognini è partito male e ha subito un break nel terzo gioco ed ha preso un nuovo break nel settimo game andando sotto per 2 a 5.
Nonostante questo Fabio, ha reagito ed ha recuperato un break portandosi sul 4 a 5. Tuttavia, Djere ha dimostrato di essere un avversario tosto e ha vinto facilmente il game del 5 a 4, chiudendo il set e la partita per 6-4.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…