Fabio Fognini ha subito una sconfitta nel primo turno del torneo ATP 250 di Buenos Aires. Il tennista ligure, reduce da un infortunio, è stato battuto da Laslo Djere con il risultato di 6-4, 6-4.
Nel primo set, Fognini ha perso la battuta sul 4-4, in un momento critico della partita che gli ha impedito di prendere il controllo del set. L’azzurro non è riuscito a ribrekkare e ha perso il primo set per 6-4.
Nel secondo set, Fognini è partito male e ha subito un break nel terzo gioco ed ha preso un nuovo break nel settimo game andando sotto per 2 a 5.
Nonostante questo Fabio, ha reagito ed ha recuperato un break portandosi sul 4 a 5. Tuttavia, Djere ha dimostrato di essere un avversario tosto e ha vinto facilmente il game del 5 a 4, chiudendo il set e la partita per 6-4.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…