Musetti sta facendo bene, ma quando arriva a giocatori che rappresentano un po’ il suo limite, non riesce a superarlo. Tsitsipas, Alcaraz, Tiafoe sull’erba, Rune, Hurkacz sull’erba. Queste sono le sue ultime cinque sconfitte. Insomma, un rendimento che rispecchia la sua classifica, alle soglie dei top 15. Vediamo se ce la fa domani, con Ruud. Comunque è un 250 tosto, con due semifinali di livello.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…