Aspettando Fognini a Verona | Sabato sera il grande match di apertura degli Internazionali tennis di VERONA ATP 100

Mentre Fognini sta disputando l’Atp Gstaad 2023, Viktor Galovic si allena sulla terra rossa di Viale Colombo. Sabato infatti è in programma la partita inaugurale che apre la settimana dell’ATP CHALLENGER TENNIS di Verona. Presso il Circolo Tennis Scaligero si sfiderò l’azzurro numero 126 contro il croato che nel 2017 ha rappresentato il suo paese nella coppa Davis. I due tennisti regaleranno a Verona uno spettacolo unico, circondati dal pubblico delle grandi occasioni, nell’attesa di scoprire i tabelloni del Challenger e i venti atleti che si sfideranno nel singolo e nel doppio. In palio di 100 mila euro e tanti punti che vanno a sommarsi a quelli già conquistati, preziosi per avanzare nella classifica mondiale. “Per il terzo anno consecutivo portiamo nella città scaligera una settimana di grande tennis – hanno ricordato gli organizzatori, Carlo Piccoli e Viktor Galovic della VK Events. – Da qui è passato Rune che oggi è sesto al mondo del ranking mondiale, l’anno scorso si è aggiudicato il titolo il pisano Maestrelli e quest’anno siamo tutti curiosi di scoprire chi gareggerà”.

La biglietteria on-line è aperta: https://www.ticketone.it/eventseries/3383209


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025