Ashlee Narker, ricordatevi questo nome. La giovane giocatrice di 18 anni originaria del Nuovo Galles del Sud ha scritto una pagina di storia questa settimana, diventando la prima tennista sorda a vincere un titolo nel singolare femminile del Campionato Australiano U18. Narker, testa di serie numero tre del torneo, ha concluso una settimana impressionante, sigillando la sua vittoria con un netto successo in finale contro Lily Taylor (6-3, 6-3).
Ora, molti occhi sono puntati su di lei, specialmente considerando che questo trofeo è stato vinto in passato da leggende come Ashleigh Barty. La sua vittoria non è solo un trionfo personale, ma anche un simbolo di superamento delle barriere e di inclusione nello sport. La storia di Narker è una fonte di ispirazione per atleti e appassionati in tutto il mondo, dimostrando che con determinazione e talento, si possono raggiungere vette inimmaginabili.
Marco Rossi
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…