Vedere Aryna Sabalenka perdere una partita è stato un evento raro nel 2023. Basta notare che la numero due al mondo ha ottenuto 18 vittorie in 20 incontri disputati, ma la bielorussa potrebbe essere fermata da un infortunio a Miami. Sabalenka ha avvertito dolore all’adduttore sinistro all’inizio del secondo set con Shelby Rogers, ma ha continuato a lottare, riuscendo persino a dominare l’avversaria vincendo 18 degli ultimi 19 punti, ma ora la sua partecipazione al terzo turno è in dubbio.
La conferma viene dalla stessa Sabalenka, che ha spiegato i prossimi passi in questo torneo, dove dovrebbe sfidare Marie Bouzkova; “È successo qualcosa nel secondo set. Dovrò fare degli esami, ma spero di stare bene e di essere pronta per il prossimo match”, ha dichiarato subito dopo la vittoria ottenuta con i parziali di 6-4 6-3.
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…
BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che,…
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…