Vedere Aryna Sabalenka perdere una partita è stato un evento raro nel 2023. Basta notare che la numero due al mondo ha ottenuto 18 vittorie in 20 incontri disputati, ma la bielorussa potrebbe essere fermata da un infortunio a Miami. Sabalenka ha avvertito dolore all’adduttore sinistro all’inizio del secondo set con Shelby Rogers, ma ha continuato a lottare, riuscendo persino a dominare l’avversaria vincendo 18 degli ultimi 19 punti, ma ora la sua partecipazione al terzo turno è in dubbio.
La conferma viene dalla stessa Sabalenka, che ha spiegato i prossimi passi in questo torneo, dove dovrebbe sfidare Marie Bouzkova; “È successo qualcosa nel secondo set. Dovrò fare degli esami, ma spero di stare bene e di essere pronta per il prossimo match”, ha dichiarato subito dopo la vittoria ottenuta con i parziali di 6-4 6-3.
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…