Matteo Arnaldi vola al 2° turno del Masters di Madrid, vincendo per la prima volta in carriera una partita a livello 1000. Il 22enne di Sanremo, n.105 del ranking, ha battuto il francese Benoit Paire, n.161 ATP, anche lui proveniente dalle qualificazioni, con i parziali di 6-1, 3-6, 7-6. L’azzurro affronterà venerdì Casper Ruud, terza testa di serie del seeding. Giovedì tocca a Sonego-Struff, Vavassori-Murray e Cecchinato-Fucsovics. Tutto in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Primo set in cui l‘azzurro salva immediatamente un paio di palle break e poi domina letteralmente Paire, a cui strappe per due volte la battuta e chiude 6-1. Il francese fa valere l’esperienza e trascina il match al terzo set dopo aver vinto 6-3 il secondo. Arnaldi va sotto di un break all’inizio del set decisivo, ma lo riprende immediatamente. Il francese alterna stupidaggini a magie, come suo solito, va a servire per il match ma con tre doppi falli rimette l’azzurro in partita. Al tie-break la spunta Arnaldi, che centra la prima vittoria in un 1000.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…