Grigor Dimitrov, ex numero 3 al mondo, ha subito un’amara delusione questo fine settimana ancor prima di scendere in campo per partecipare all’ATP 500 di Barcellona. Il tennista bulgaro, 33 anni, è stato vittima di un’aggressione piuttosto insolita nella città catalana mentre rientrava da un allenamento presso il club del torneo.
Una moto si è avvicinata all’auto del tennista dell’est e gli ha chiuso lo specchietto retrovisore dell’auto. Quando Dimitrov ha allungato il braccio per cercare di rimettere a posto lo specchietto, lo stesso motociclista gli ha strappato l’orologio dal polso, un Rolex del valore di 70.000 euro. La notizia, diffusa dal giornale ‘Vanguardia’, dimostra come i malviventi avessero pianificato accuratamente il colpo.
Dimitrov sfiderà il vincitore del match tra l’ecuadoriano Emilio Gómez e lo spagnolo Albert Ramos nel secondo turno del torneo spagnolo.
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…