Grigor Dimitrov, ex numero 3 al mondo, ha subito un’amara delusione questo fine settimana ancor prima di scendere in campo per partecipare all’ATP 500 di Barcellona. Il tennista bulgaro, 33 anni, è stato vittima di un’aggressione piuttosto insolita nella città catalana mentre rientrava da un allenamento presso il club del torneo.
Una moto si è avvicinata all’auto del tennista dell’est e gli ha chiuso lo specchietto retrovisore dell’auto. Quando Dimitrov ha allungato il braccio per cercare di rimettere a posto lo specchietto, lo stesso motociclista gli ha strappato l’orologio dal polso, un Rolex del valore di 70.000 euro. La notizia, diffusa dal giornale ‘Vanguardia’, dimostra come i malviventi avessero pianificato accuratamente il colpo.
Dimitrov sfiderà il vincitore del match tra l’ecuadoriano Emilio Gómez e lo spagnolo Albert Ramos nel secondo turno del torneo spagnolo.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…