Sono stati diffusi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del tennista italiano Matteo Berrettini, che la scorsa settimana ha subito un infortunio agli addominali obliqui durante il torneo di Monte-Carlo. Lo stesso Berrettini ha voluto condividere le ultime novità riguardo alla sua situazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“E’ iniziato l’intenso programma di riabilitazione con il mio team medico a Barcellona. Farò qualsiasi cosa per poter essere in grado di tornare a competere il più presto possibile”, ha scritto il tennista. Purtroppo, a causa dell’infortunio, Berrettini ha confermato che non sarà in grado di partecipare al prossimo torneo di Madrid.
Berrettini ha anche ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto in questo momento difficile, assicurando che terrà tutti aggiornati sulle sue condizioni: “Sfortunatamente non sarò in grado di prendere parte al torneo di Madrid. Vi aggiornerò quando avrò altre notizie. Grazie a tutti per il supporto”.
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…