Sono stati diffusi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del tennista italiano Matteo Berrettini, che la scorsa settimana ha subito un infortunio agli addominali obliqui durante il torneo di Monte-Carlo. Lo stesso Berrettini ha voluto condividere le ultime novità riguardo alla sua situazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“E’ iniziato l’intenso programma di riabilitazione con il mio team medico a Barcellona. Farò qualsiasi cosa per poter essere in grado di tornare a competere il più presto possibile”, ha scritto il tennista. Purtroppo, a causa dell’infortunio, Berrettini ha confermato che non sarà in grado di partecipare al prossimo torneo di Madrid.
Berrettini ha anche ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto in questo momento difficile, assicurando che terrà tutti aggiornati sulle sue condizioni: “Sfortunatamente non sarò in grado di prendere parte al torneo di Madrid. Vi aggiornerò quando avrò altre notizie. Grazie a tutti per il supporto”.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…