Sono stati diffusi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del tennista italiano Matteo Berrettini, che la scorsa settimana ha subito un infortunio agli addominali obliqui durante il torneo di Monte-Carlo. Lo stesso Berrettini ha voluto condividere le ultime novità riguardo alla sua situazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“E’ iniziato l’intenso programma di riabilitazione con il mio team medico a Barcellona. Farò qualsiasi cosa per poter essere in grado di tornare a competere il più presto possibile”, ha scritto il tennista. Purtroppo, a causa dell’infortunio, Berrettini ha confermato che non sarà in grado di partecipare al prossimo torneo di Madrid.
Berrettini ha anche ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto in questo momento difficile, assicurando che terrà tutti aggiornati sulle sue condizioni: “Sfortunatamente non sarò in grado di prendere parte al torneo di Madrid. Vi aggiornerò quando avrò altre notizie. Grazie a tutti per il supporto”.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…