ROMA – La stagione 2023 di MotoGP ha fatto registrare dei grandi passi indietro da parte della Yamaha e della Honda, tanto che quest’ultima dovrà rinunciare all’otto volte campione del mondo Marc Marquez nella prossima stagione. La Yamaha, invece, per il momento riesce a trattenere il suo gioiello Fabio Quartararo, che però senza mezzi termini ha fatto intendere di non voler aspettare ancora a lungo. Il prossimo anno, infatti, il francese vuole assolutamente tornare a competere per la vittoria, altrimenti prenderà altre strade.
Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale della MotoGP, ha mostrato ancora una volta il proprio malcontento per le prestazioni della sua moto: “Non c’è tempo per compiere una rivoluzione, io non ho il futuro nelle mie mani, perché dipende tutto dalla Yamaha. Personalmente vorrei restare dove sono, ma senza una moto competitiva potrei prendere in considerazione l’addio nel 2025. A livello mentale è difficile passare dal lottare per il titolo alle posizioni di rincalzo”.
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…