Yamaha, Quartararo accelera: “Bisogna rischiare di più nello sviluppo”

MOTEGI – In questa stagione di MotoGP le due grandi delusioni sono state Marc Marquez e Fabio Quartararo, che più o meno per gli stessi motivi hanno fatto fatica a trovare il giusto feeling rispettivamente con Honda e Yamaha. Il francese è tornato sul podio la scorsa domenica in India e adesso spera che questo possa essere un primo passo verso una nuova vita. La situazione non è semplice, ma Quartararo ha intenzione di sfruttare le ultime gare della stagione per migliorare ulteriormente il passo della sua moto, a cominciare da Motegi.

Quartararo: “Voglio risultati”

Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, nel corso della conferenza stampa a pochi giorni dal Gran Premio del Giappone 2023 di MotoGP, ha voluto lanciare una nuova forma di ultimatum nei confronti del suo team: “Ho parlato con il presidente della Yamaha. Sono molto fiducioso di ciò dopo il nostro dialogo, ma al momento sono solo parole. Ora è arrivato il momento delle reazioni e di vedere come la moto si comporta. Dobbiamo scendere in pista, migliorare ed essere più veloci. Bisogna cercare di rischiare di più nello sviluppo della moto“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Djokovic non giocherà l’Atp Roma: forfait del serbo per gli Internazionali d’Italia

Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Zverev ko agli ottavi con Cerundolo

Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…

29 Aprile 2025
  • Volley

Francesco Denora Caporusso alla guida del Sarroch

Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…

29 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, Virtus Fano nella tana della neopromossa Cuneo

Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…

29 Aprile 2025
  • Volley

Siena si prepara per la Coppa Italia: in campo a Prata di Pordenone

L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…

29 Aprile 2025