MOTEGI – In questa stagione di MotoGP le due grandi delusioni sono state Marc Marquez e Fabio Quartararo, che più o meno per gli stessi motivi hanno fatto fatica a trovare il giusto feeling rispettivamente con Honda e Yamaha. Il francese è tornato sul podio la scorsa domenica in India e adesso spera che questo possa essere un primo passo verso una nuova vita. La situazione non è semplice, ma Quartararo ha intenzione di sfruttare le ultime gare della stagione per migliorare ulteriormente il passo della sua moto, a cominciare da Motegi.
Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, nel corso della conferenza stampa a pochi giorni dal Gran Premio del Giappone 2023 di MotoGP, ha voluto lanciare una nuova forma di ultimatum nei confronti del suo team: “Ho parlato con il presidente della Yamaha. Sono molto fiducioso di ciò dopo il nostro dialogo, ma al momento sono solo parole. Ora è arrivato il momento delle reazioni e di vedere come la moto si comporta. Dobbiamo scendere in pista, migliorare ed essere più veloci. Bisogna cercare di rischiare di più nello sviluppo della moto“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…