MOTEGI – In questa stagione di MotoGP le due grandi delusioni sono state Marc Marquez e Fabio Quartararo, che più o meno per gli stessi motivi hanno fatto fatica a trovare il giusto feeling rispettivamente con Honda e Yamaha. Il francese è tornato sul podio la scorsa domenica in India e adesso spera che questo possa essere un primo passo verso una nuova vita. La situazione non è semplice, ma Quartararo ha intenzione di sfruttare le ultime gare della stagione per migliorare ulteriormente il passo della sua moto, a cominciare da Motegi.
Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, nel corso della conferenza stampa a pochi giorni dal Gran Premio del Giappone 2023 di MotoGP, ha voluto lanciare una nuova forma di ultimatum nei confronti del suo team: “Ho parlato con il presidente della Yamaha. Sono molto fiducioso di ciò dopo il nostro dialogo, ma al momento sono solo parole. Ora è arrivato il momento delle reazioni e di vedere come la moto si comporta. Dobbiamo scendere in pista, migliorare ed essere più veloci. Bisogna cercare di rischiare di più nello sviluppo della moto“.
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…
Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale di Wimbledon per la 16^ volta in carriera, l'ottava consecutiva. Il…