Una delle coppie più famose del mondo del calcio, e non solo, regala un nuovo pettegolezzo agli appassionati del gossip. Parliamo di Wanda Nara e del suo (ex?) compagno Mauro Icardi. Questa volta, ad essere protagonista è il rombo dei motori. Ma non quelli di una supercar, bensì quelli di un jet.
Icardi, oggi al Galtasaray, aveva richiesto l’affidamento congiunto delle sue due figlie Francesca e Isabella, per portarle in Turchia. Wanda ha però deciso di andare vivere in Argentina. Il calciatore ex Inter si è così rivolto ai suoi legali. La riconciliazione appare adesso più tormentata, anche per questo motivo. Inoltre, pare che Wanda Nara, secondo quanto raccontato da alcuni media argentini, durante la sua permanenza a Punta del Este, si sia sentita fortemente in imbarazzo quando ha scoperto che la sua carta di credito era stata bloccata. Icardi, inoltre, le ha proibito di usare il jet privato. E la showgirl, risentita della vicenda, ha deciso di… volare comunque, ma in Argentina, a Buenos Aires, lontano dal “suo” Maurito.
Icardi e Wanda Nara, arriva il divorzio: le auto di lusso che dovranno dividersi
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…