“Ci vuole calma e sangue freddo”, diceva una nota canzone di Luca Dirisio e questa signora di Udine sembr averla proprio presa alla lettera. Chissà in quanti sarebbero riusciti a mostrare il suo coraggio eppure la donna è fuggita dall’auto mentre un malvivente, salito a bordo all’improvviso, le intimava di consegnargli la borsa. Alla fine il ladro si è portato via la sua Fiat.
Indagine per evasione dazi doganali: confiscata anche una Ferrari Spider
“Stavo aspettando mio marito che ordinava delle pizze” ha confessato la povera donna alle autorità che si stanno occupando del caso. In effetti, nel tardo pomeriggio del 19 gennaio scorso, la malcapitata era seduta sul sedile del conducente mentre attendeva il compagno in pizzeria. All’improvviso ha sentito la portiera accanto sbattere e si è immediatamente accorta che quello seduto accanto non era suo marito. Un malvivente si è intrufolato in auto e le ha intimato di consegnargli la borsa che teneva appoggiata tra le gambe. Con estremo coraggio la donna si sarebbe rifiutata, uscendo velocemente dalla vettura mentre il criminale cercava di tirarla a sé per strapparle la borsa. L’uomo ha così messo in moto la Fiat Qubo della coppia partendo a tutto gas senza lasciare traccia. Dopo aver avvisato il marito, i due hanno allertato le Forze dell’Ordine per denunciare l’uomo, fornendo un identikit molto accurato del ladro.
Vuole una Subaru, la ruba due volte ma i Carabinieri lo beccano sempre
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…