MAIORCA (Spagna) – Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Michael Schumacher, ex pilota della Ferrari vittima di un incidente sulla neve accaduto il 29 dicembre 2013. Da quel momento in poi, le notizie sulle sue condizioni di salute non sono mai state ufficializzate dalla famiglia del tedesco che ha preferito blindare l’ex pilota.
Ma nelle ultime ore, nuove rivelazioni choc arrivano da Eddie Jordan, 74 anni, fondatore della scuderia omonima che lanciò il campione in Formula1. Jordan avrebbe avuto la possibilità di avere un breve incontro con Michael Schumacher, grazie alla lunga amicizia che li lega da anni. “Mi sento molto vicino a Mick Schumacher – ha affermato Jordan – perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia: lui è lì ma non c’è”.
Guarda la gallery
La Ferrari leggendaria di Schumacher è in vendita
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…