“Vi dico come sta Michael Schumacher”, la scioccante confessione di Eddie Jordan

MAIORCA (Spagna) – Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Michael Schumacher, ex pilota della Ferrari vittima di un incidente sulla neve accaduto il 29 dicembre 2013. Da quel momento in poi, le notizie sulle sue condizioni di salute non sono mai state ufficializzate dalla famiglia del tedesco che ha preferito blindare l’ex pilota.

Le parole di Jordan

Ma nelle ultime ore, nuove rivelazioni choc arrivano da Eddie Jordan, 74 anni, fondatore della scuderia omonima che lanciò il campione in Formula1. Jordan avrebbe avuto la possibilità di avere un breve incontro con Michael Schumacher, grazie alla lunga amicizia che li lega da anni. “Mi sento molto vicino a Mick Schumacher – ha affermato Jordan – perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia: lui è lì ma non c’è”.

Guarda la gallery

La Ferrari leggendaria di Schumacher è in vendita


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Trasporti Verdolini 2000 al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio d’Ungheria: gara, orario e dove vederlo in tv e streaming

BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGP diretta Ungheria: segui la Sprint di Marquez e Bagnaia LIVE

È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…

23 Agosto 2025
  • Volley

Conclusa la prima settimana di lavoro: Prisma,tutte le dichiarazione

PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la 1^ tappa in diretta LIVE

Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…

23 Agosto 2025
  • Volley

La carica di Noa Duflos-Rossi nei suoi primi giorni in maglia Lube

Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…

23 Agosto 2025