MAIORCA (Spagna) – Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Michael Schumacher, ex pilota della Ferrari vittima di un incidente sulla neve accaduto il 29 dicembre 2013. Da quel momento in poi, le notizie sulle sue condizioni di salute non sono mai state ufficializzate dalla famiglia del tedesco che ha preferito blindare l’ex pilota.
Ma nelle ultime ore, nuove rivelazioni choc arrivano da Eddie Jordan, 74 anni, fondatore della scuderia omonima che lanciò il campione in Formula1. Jordan avrebbe avuto la possibilità di avere un breve incontro con Michael Schumacher, grazie alla lunga amicizia che li lega da anni. “Mi sento molto vicino a Mick Schumacher – ha affermato Jordan – perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia: lui è lì ma non c’è”.
Guarda la gallery
La Ferrari leggendaria di Schumacher è in vendita
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…