MAIORCA (Spagna) – Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Michael Schumacher, ex pilota della Ferrari vittima di un incidente sulla neve accaduto il 29 dicembre 2013. Da quel momento in poi, le notizie sulle sue condizioni di salute non sono mai state ufficializzate dalla famiglia del tedesco che ha preferito blindare l’ex pilota.
Ma nelle ultime ore, nuove rivelazioni choc arrivano da Eddie Jordan, 74 anni, fondatore della scuderia omonima che lanciò il campione in Formula1. Jordan avrebbe avuto la possibilità di avere un breve incontro con Michael Schumacher, grazie alla lunga amicizia che li lega da anni. “Mi sento molto vicino a Mick Schumacher – ha affermato Jordan – perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia: lui è lì ma non c’è”.
Guarda la gallery
La Ferrari leggendaria di Schumacher è in vendita
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…