Gira decisamente male al messicano e il suo sedile a Milton Keynes scotta, anche se alcune rassicurazioni di Christian Horner sono arrivate. In vista del sabato “Sprint” di oggi le indicazioni sono che il meteo dovrebbe dare un po’ di tregua e quindi il tutto disputarsi su pista asciutta. Da capire, in questo caso, quali saranno le temperature perché, come ben spiegato da Mario Isola (Responsabile Pirelli), l’asfalto presenta un livello di rugosità elevato e causa un degrado di natura prevalentemente termica. Una criticità che a Maranello ha fatto già suonare qualche campanello d’allarme per il rendimento della Rossa con benzina nel serbatoio non conforme al medesimo quando la spia del carburante sta per accendersi. Di sicuro Leclerc, alla vigilia del fine-settimana ospite della Fondazione Senna, ci terrebbe a regalarsi una giornata degna del campione brasiliano e a dimostrare anche al team quanto il riferimento in Ferrari sia sempre lui, anche se la classifica iridata dice altro.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…