Gira decisamente male al messicano e il suo sedile a Milton Keynes scotta, anche se alcune rassicurazioni di Christian Horner sono arrivate. In vista del sabato “Sprint” di oggi le indicazioni sono che il meteo dovrebbe dare un po’ di tregua e quindi il tutto disputarsi su pista asciutta. Da capire, in questo caso, quali saranno le temperature perché, come ben spiegato da Mario Isola (Responsabile Pirelli), l’asfalto presenta un livello di rugosità elevato e causa un degrado di natura prevalentemente termica. Una criticità che a Maranello ha fatto già suonare qualche campanello d’allarme per il rendimento della Rossa con benzina nel serbatoio non conforme al medesimo quando la spia del carburante sta per accendersi. Di sicuro Leclerc, alla vigilia del fine-settimana ospite della Fondazione Senna, ci terrebbe a regalarsi una giornata degna del campione brasiliano e a dimostrare anche al team quanto il riferimento in Ferrari sia sempre lui, anche se la classifica iridata dice altro.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…