Curioso episodio avvenuto in casa Red Bull durante il Gran Premio del Belgio. Max Verstappen si mostra furioso durante un team radio perché la sua scuderia ha fermato Sergio Perez anziché lui, che rischiava di subire l’undercut di Charles Leclerc, rientrato ai box proprio in quel momento. Gianpiero Lambiase, ingegnere del team austriaco, ha ripreso il due volte campione del mondo ordinandogli di seguire le sue istruzioni: “Devi seguire le mie istruzioni, Max usa la testa”. Un faccia a faccia duro, ma che fa capire per quale motivo la Red Bull stia dominando in questo modo.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…