ROMA – Dopo il terzo posto conquistato da Charles Leclerc in Messico, la Ferrari spera di proseguire al serie positiva di pole position e di podi anche nel Gran Premio del Brasile 2023 di Formula 1, in programma questo fine settimana a San Paolo. Il team di Maranello guidato da Frederic Vasseur ha intenzione di confermarsi tra i più veloci del circus e rilancerà la sfida nei confronti della Mercedes, che al momento occupa ancora il secondo posto nel Mondiale costruttori con 22 punti di vantaggio sulla Rossa.
Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, a pochi giorni dal Gran Premio del Brasile 2023, ha parlato al sito ufficiale della Rossa della lotta per il secondo posto costruttori: “Ci aspettiamo che Mercedes sarà molto competitiva, ma dal canto nostro dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi, a crescere e a migliorare sotto ogni aspetto, in particolar modo nella gestione delle gomme e delle strategie in gara. Carlos e Charles, al pari di tutta la squadra, in Brasile come a Maranello, sono molto motivati: non vogliamo fermarci fino alla bandiera a scacchi di Abu Dhabi”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…