ROMA – Valentino Rossi non smette di incantare il mondo del motorsport. L’ex pilota della Yamaha, infatti, ha preso parte alla 12 Ore del Golfo con il team WRT affiancando Nick Yelloly e Dries Vanthoor. La squadra del ‘Dottore’ ha dato spettacolo prendendo la testa della corsa per diverso tempo, fin quando non ha riscontrato un problema meccanico. Ad ogni modo, nonostante l’inconveniente, Rossi e i suoi compagni sono riusciti a centrare un’ottimo secondo posto dietro alla Mercedes di Engel, Stolz e Grenier.
Il nove volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi, dopo il grande risultato ottenuto alla 12 Ore del Golfo, si è detto molto soddisfatto: “Per noi è stato un weekend fantastico. Il mio obiettivo era salire sul podio e abbiamo fatto una gara quasi perfetta. Peccato aver avuto un piccolo problema al pedale, che ci ha impedito di lottare per la vittoria fino alla fine. Si tratta del mio sesto podio stagionale, quindi mi ritengo molto felice anche per gli importanti progressi fatti durante tutto l’anno“.
Introduzione Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è stato protagonista di un'estate da applausi con tre…
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
La Rinascita Volley Lagonegro ha portato a termine la prima settimana di preparazione, inaugurando un percorso di lavoro intenso e…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…