ROMA – Sono passati ormai quasi due anni da quando Valentino Rossi ha detto addio alla MotoGP, lasciando un vuoto enorme in tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. Il nove volte campione del mondo, però, ha lasciato anche la sua eredità in buone mani visto che ha contribuito alla crescita di piloti come il campione in carica Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Marco Bezzecchi e Luca Marini, tutti grandi protagonisti delle ultime stagioni in MotoGP e, con ogni probabilità, anche di quelle future.
Adesso Valentino Rossi si diverte a gareggiare nel GT Challenge a bordo delle automobili, con cui è riuscito anche a conquistare il suo primo podio. Allo stesso tempo il ‘Dottore’ ha maggiore tempo ha disposizione da dedicare alla propria famiglia e, nelle ultime ore, ha pubblicato un video attraverso il proprio profilo Twitter nel quale viene ripresa sua figlia Giulietta che, a soli sedici mesi, è già in sella ad una mini-moto. Rossi ha ironizzato sottolineando quale potrebbe essere il futuro della bimba: “Non penso che farà la ballerina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Prima vittoria stagionale in casa per la O.ME.PS Battipaglia, 84-75 sull'Alama San Martino di Lupari. Partita ad alto ritmo fin…
Colpo in trasferta per la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, che batte 60-64 Logiman Broni. Le ospiti allungano sul +8 all'intervallo,…
Torna a vincere la W.APU Delser Crich Udine: 54-67 sul campo della Passalacqua Ragusa e testa della classifica nuovamente agganciata.…
L'Italia vince la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo (la terza della storia). Al termine della vittoria, maturata contro…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Nella nona giornata di regular season, Sonepar Padova ha affrontato Valsa Group Modena al PalaPanini in una sfida intensa. Nonostante…