ROMA – Sono passati ormai quasi due anni da quando Valentino Rossi ha detto addio alla MotoGP, lasciando un vuoto enorme in tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. Il nove volte campione del mondo, però, ha lasciato anche la sua eredità in buone mani visto che ha contribuito alla crescita di piloti come il campione in carica Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Marco Bezzecchi e Luca Marini, tutti grandi protagonisti delle ultime stagioni in MotoGP e, con ogni probabilità, anche di quelle future.
Adesso Valentino Rossi si diverte a gareggiare nel GT Challenge a bordo delle automobili, con cui è riuscito anche a conquistare il suo primo podio. Allo stesso tempo il ‘Dottore’ ha maggiore tempo ha disposizione da dedicare alla propria famiglia e, nelle ultime ore, ha pubblicato un video attraverso il proprio profilo Twitter nel quale viene ripresa sua figlia Giulietta che, a soli sedici mesi, è già in sella ad una mini-moto. Rossi ha ironizzato sottolineando quale potrebbe essere il futuro della bimba: “Non penso che farà la ballerina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…