ROMA – Valentino Rossi è una leggenda del motorsport, avendo conquistato nove titoli mondiali di motociclismo e continuando a gareggiare anche oggi sulle quattro ruote. L’ex pilota della Yamaha è visto come un modello da seguire per tutti coloro che si affacciano al Motomondiale, nella speranza di ripercorrere le sue gesta in pista. Tra i principali ammiratori di Rossi c’è anche Pol Espargaro che, in una speciale classifica, lo ha messo sullo stesso livello di un altro pluricampione mondiale come Marc Marquez.
Il pilota della KTM del Team Gas Gas, Pol Espargaro, nel corso di una recente intervista rilasciata alle colonne di motosan.es, ha parlato delle caratteristiche che dovrebbe avere un pilota di MotoGP, elogiando in particola modo Valentino Rossi e Marc Marquez per la loro capacità di adattamento: “Penso che il fatto di adattarsi a tutte queste fasi sia ammirevole, ben più di andare veloce un solo anno. Come quello che fa Marc adesso o quello che ha fatto Valentino Rossi a suo tempo. Lì va la mia ammirazione, superare quelle fasi e riuscire ad adattarsi a tutto per essere competitivo”.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…